De Ambrosi e l’AS Judo Mestre 2001 premiati dal Comune di Venezia

//De Ambrosi e l’AS Judo Mestre 2001 premiati dal Comune di Venezia

De Ambrosi e l’AS Judo Mestre 2001 premiati dal Comune di Venezia

da A.S. Judo Mestre 2001
Palestra: via del Gazzato 4/E, 30174 – Mestre (VE)
Corrispondenza: Via Canizzano, 126 – 31100 Treviso
www.judomestre2001.it
Il 9 febbraio 2012 si è svolta nella prestigiosa cornice del Teatro Goldoni di Venezia l’11° edizione del premio “Atleta dell’anno 2011” promossa dal Comune di Venezia. L’iniziativa premia gli atleti della provincia di Venezia che si sono distinti nel corso dell’anno in manifestazioni nazionali e internazioni nelle varie discipline sportive.
Mentre su un grande schermo posizionato sul palco del teatro si alternavano tutte le foto degli atleti premiati, ci sono stati gli interventi dell’assessore allo sport Ferrazzi e del Vice Sindaco Simionato che hanno, assieme ad altre personalità del mondo sportivo, riconosciuto ed apprezzato gli sforzi degli atleti, delle società sportive che anche in questo momento di difficoltà danno il massimo impegno, e ai genitori che supportano i figli in queste imprese.
In questa importante occasione la Società AS Judo Mestre 2001 ha ricevuto il premio per il decennale della nascita della società sportiva di judo che vede impegnato il Maestro Michele Pasini a forgiare gli atleti in una disciplina che regola il corpo e la mente. La Società inoltre dal 2003 è al primo posto tra le società sportive judoistiche della provincia di Venezia e al vertice anche in Veneto.
Il premio “Atleta dell’Anno 2011” per i risultati sportivi conseguiti è stato invece assegnato a Giulio De Ambrosi: un riconoscimento per i meriti sportivi ottenuti dall’atleta in occasione di eventi judoistici che lo hanno portato ad essere atleta di interesse nazionale e gli hanno permesso di partecipare alla European Cup e classificarsi al secondo posto del Ranking Italiano Juniores.

2018-11-11T13:26:26+00:00

Leave A Comment