Doppio appuntamento in vista per la Generali Videa Ballan
Sabato velocisti in azione sul circuito di Marzolara, domenica la Popolarissima a Treviso
Un fine settimana avaro di soffisfazioni, quello che ha visto la Generali Videa Ballan F. Coppi Gazzera sempre all’attacco a Limito, Pianzano e al Trofeo Balestra ma che ha regalato ai ragazzi di Bonso e Zoccarato solo l’8° posto di Marco Mazzetto al Giro delle Tre Province.
“Abbiamo lavorato molto ma non abbiamo finalizzato al meglio” questa la sintetica analisi di Roberto Zoccarato che ha avuto parole di elogio per Mattia De Marchi e per Eric Sheppard, autori di due lunghe fughe sul circuito di Limito e nell’internazionale Trofeo Balestra “Quando si corre da protagonisti in questo modo è inevitabile attendersi anche un risultato diverso. Purtroppo però la corsa è sempre girata a nostro sfavore, ma ci può stare. Lo accettiamo e ripartiamo con la consapevolezza di aver fatto del nostro meglio.”
I portacolori della formazione veneziana sono già tornati a pedalare in questa settimana per le consuete sedute di allenamento che hanno permesso all’intera rosa di preparare in maniera meticolosa gli appuntamenti del prossimo fine settimana. “Sabato saremo al via del Memorial Gandolfi a Marzolara mentre domenica sarà la volta della Popolarissima” ha spiegato Renato Bonso illustrando i programmi agonistici della squadra “Sul circuito di sabato ci sarà spazio soprattutto per i nostri velocisti, mentre domenica sul percorso della Popolarissima proveremo ad inventarci qualcosa con gli uomini più in forma ma ci faremo trovare pronti anche in caso di sprint.”
Un circuito pianeggiante ed una classica ricca di fascino come la gara che ormai da un secolo ha fissato a Treviso il proprio ritrovo di partenza e il rettifilo d’arrivo: questi i palcoscenici che attendono ancora una volta protagoniste le maglie della Generali Videa Ballan F. Coppi Gazzera.
Leave A Comment