Medaglia di bronzo per Galuppi, maglia dei GPM a Borso

//Medaglia di bronzo per Galuppi, maglia dei GPM a Borso

Medaglia di bronzo per Galuppi, maglia dei GPM a Borso


25/04/2012 – Comunicato Stampa – ASD Villadose Angelo Gomme Sandrigosport
Medaglia di bronzo per Galuppi, maglia dei GPM a Borso
Altra giornata da grandi protagonisti per i portacolori della Villadose Angelo Gomme
E’ stata un’altra grande giornata per i colori della Villadose Angelo Gomme Sandrigosport: nonostante i ragazzi del presidente Roberto Dolcetto non abbiano centrato il successo, è un 25 aprile da ricordare per l’entourage villadosano.
Ad impreziosire la giornata della “Liberazione” sono soprattutto le ottime prove offerte da Nicolò Galuppi a Ponzano (Tv) e da Andrea Borso e Mattia Castello a Massa Carrara. Per il velocista del gruppo polesano, buono il terzo posto ottenuto sul circuito trevigiano, al termine di uno sprint che lo ha visto lottare alla pari con i migliori sprinter del panorama nazionale. Nella stessa gara da segnalare anche l’incoraggiante nono posto di Nicolò Bonetto.
Per il grimpeur, Andrea Borso, invece, la maglia dei Gpm conquistata al Gran Premio Liberazione di Massa Carrara ha il sapore di un premio di consolazione: l’atleta in maglia giallo-verde, infatti, ha scollinato per primo sui GPM più impegnativi di giornata chiudendo a pochi secondi dai battistrada che si sono giocati il successo finale. Tra i primi 25 dell’ordine d’arrivo anche un Mattia Castello apparso in grande crescita. C’è soddisfazione nelle parole dei ds Ilario Contessa ed Emanuele Biondi “Ci è mancata la vittoria ma abbiamo dimostrato una volta di più che siamo competitivi su ogni terreno” hanno spiegato al termine di un’altra intensa giornata di gare “Ora guardiamo avanti, nel mirino ci sono il Giro del Friuli e gli appuntamenti più importanti del mese di maggio.”
Nella foto Nicolò Galuppi
(Photo Credits Riccardo Scanferla)

2018-11-11T12:54:57+00:00

Leave A Comment