Per festeggiare questo evento la nostra società ha organizzato per sabato 26 maggio p.v., dalle ore 15 un appuntamento per incontrare vecchie glorie, vecchi amici, tifosi e simpatizzanti che da sempre sono stati e continuano a rimanere vicini alle sorti sportive del nostro sodalizio.
Alle 17 ci sarà un incontro tra “Vecchie glorie” che si terrà al centro sportivo “Giacomello” in via santa Maria Goretti 27 – Mestre -.
Nell’intervallo ci sarà la premiazione del concorso d’idee “La mascotte del cinquantenario” organizzato in collaborazione con l’Istituto d’arte Mozzoni di Mestre che ha realizzato la mascotte che incornicerà questa occasione di festa.
Al termine della partita, grazie alla collaborazione con il ristorante “La Doma Argentina”, sino a tarda notte, ristorazione e intrattenimento musicale.
Durante la serata verrà presentata la pubblicazione che la nostra società ha ideato per i 50 anni gialloblù. Una raccolta di foto, articoli, interviste che parlano della storia del nostro sodalizio sportivo.
Nel frattempo stanno giungendo alla conclusione i due tornei del cinquantenario.
Leave A Comment