09/06/2012 – Comunicato Stampa – Generali Videa Ballan Fausto Coppi Gazzera
Diego Florio è campione regionale a cronometro!
Importante conferma per l’atleta bolzanino nella prova di Stanghella
Diego Florio in azione
(Photo Credits Riccardo Scanferla)
E’ una conferma importante quella che arriva dalle strade padovane di Stanghella dove quest’oggiAggiungi un appuntamento per oggi si è disputato il campionato regionale veneto a cronometro: Diego Florio, infatti, si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il titolo di campione regionale della specialità tra gli under 23.
Un successo maturato grazie al lavoro svolto negli ultimi mesi e a quel crescendo di forma registrato nelle varie prove contro il tempo disputate dal bolzanino fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi: per lui un buon 30’55” che gli è valso la maglia rossa griffata dal leone di San Marco anche se non è bastato per battere il 30’51” fatto registrare dall’australiano Ryan Mulhern.
“Si tratta di una conferma molto preziosa” ha spiegato dopo il traguardo il ds Roberto Zoccarato “Stiamo lavorando in prospettiva dei campionati italiani di specialità e anche questo risultato ci conforta e ci da sicurezza. In Trentino, il prossimo 24 giugno, ce la potremo giocare alla pari con i migliori talenti italiani.”
Più amareggiato Diego Florio “Speravo di centrare anche il successo nella gara ma purtroppo ho perso qualcosa nel tratto più tortuoso e mi è costato la vittoria. E’ comunque un onore vestire questa maglia: al rosso speriamo di aggiungere anche il bianco ed il verde.”
Leave A Comment