Stiamo entrando nel vivo della campagna acquisti per l’Edo Mestre Rsm.
Il lavoro del vice presidente Gianmaria Daminato, del ds Bruno Pistolato e dell’allenatore Dario Ronchin ha ottenuto i primi importanti risultati.
Il reparto offensivo si è arricchito di due giocatori di spessore come Matteo Vianello e Eros Bagnara.
Matteo Vianello classe ’77, proveniente dal Giorgione fine stagione al Preganziol, ha una lunga militanza in serie D sia con l’Opitergina, con l’Union Quinto e con l’Este nelle ultime stagioni. Esperienza e maturità al servizio dei gialloblu granata per la prossima impegnativa stagione di Eccellenza. Queste le sue prime impressioni. “Ho accettato subito il progetto che mi ha proposto l’Edo. A 35 anni ho voglia di rimettermi in discussione dopo 15 anni trascorsi tra serie D e C. Alla fine ho deciso di dare una mano ad una società che più di tutte mi ha voluto e cercato, seria e con nuovi e affascinanti stimoli. Inoltre sono contento di ritrovare Isacco Tegon che ho incontrato nei suoi trascorsi giovanili e il mister Dario Ronchin che è di Casale come me.”
Eros Bagnara, trevigiano classe ’85, ha militato nelle ultime stagioni con il Feralpi Salò in seconda divisione. Adesso arricchirà l’attacco dell’Edo Mestre Rsm per ben figurare in campionato.
Ma ottime notizie anche nel reparto difensivo con alcune importanti conferme. A partire dal capitano Isacco Tegon, ma anche Marco Zuin e Federico Montanari. La prossima stagione inoltre la porta dell’Edo Mestre Rsm verrà difesa dal confermatissimo Marco Veggian.
Leave A Comment