Caprino V.se (Vr), 25 Gennaio 2013 – Passano i giorni e prosegue senza intoppi la preparazione della General Store Zardini Imedlago Merida che ha concluso proprio in queste ore un importante accordo con SMT che consentirà ai ragazzi del presidente Diego Beghini di pedalare in sicurezza.
“Troppo spesso nel ciclismo moderno capitano incidenti ed imprevisti, sia in allenamento che in corsa. Sono cose che fanno parte del mestiere del ciclista, siamo sulle strade tutti i giorni ma la tecnologia oggiAggiungi un appuntamento per oggi ci viene in aiuto” ha spiegato il numero uno della formazione scaligera presentando la joint venture siglata con il dottor Davide Brunetti “Grazie a SMT i nostri atleti porteranno con sé un dispositivo elettronico USB da utilizzare per l’inserimento dei propri dati personali anagrafici e corporei. Si tratta di informazioni che possono risultare determinanti ai soccorritori che intervengono nelle situazioni di emergenza”.
SMT (Save Man Track) è un dispositivo moderno ed innovativo, può essere indossato senza problemi come un braccialetto o portato comodamente in un portachiavi e, con un semplice e banalissimo caricamento dati nel dispositivo, è in grado di risolvere situazioni critiche a beneficio del valore della vita umana; non a caso SMT è già stato adottato da diversi atleti professionisti e ha già dimostrato la propria utilità risolvendo positivamente diverse situazioni critiche.
Ma l’accordo tra la General Store Zardini Imedlago e il dottor Davide Brunettiandrà anche oltre all’aspetto della sicurezza: domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, infatti, nel corso del secondo mini-ritiro del 2013, che radunerà nuovamente a Caprino tutti gli atleti della General Store, il dottor Brunetti terrà una lezione di approfondimento sulla scelta e sull’utilizzo degli integratori alimentari da parte degli sportivi e dei ciclisti in particolare. “Sarà un momento molto importante della nostra preparazione invernale” ha anticipato il ds Simone Bertoletti “Correre in bicicletta non significa solo pedalare ma anche avere cura del proprio corpo e della propria integrità fisica. Qui alla General Store prestiamo molta attenzione anche a questi aspetti formativi che sono indispensabili per far crescere uomini e atleti in grado di pensare con la propria testa.”
BENATTI CONQUISTA LA PRIMA VITTORIA DEL 2013 – A comporre la rosa della General Store Zardini Imedlago ci sarà, nel 2013, anche un esordiente. Si tratta del modenese Massimiliano Benatti che ha iniziato a gareggiare nello scorso fine settimana al velodromo di Montichiari aggiudicandosi la prova riservata agli esordienti: un inizio decisamente promettente!
Ufficio Stampa
General Store Zardini Imedlago Merida
press@publiwebitalia.com
+39 392 2453082
Leave A Comment