Foto del podio della Mentone-Alassio
Photo Credits – Riccardo Scanferla
La General Store riparte dalla S. Geo
Tre gare in un fine settimana: in terra bresciana l’esordio di Marc Christian Garby
Caprino V.se (Vr), 21 Febbraio 2013 – Il 2013 della General Store Zardini Imedlago sta per entrare nel vivo: dopo il debutto alla Mentone-Alassio che ha regalato un argento di assoluto valore alla formazione del presidente Diego Beghini, i ragazzi diretti da Simone Bertoletti, Roberto Ceresoli e Angelo Ferrari, nel prossimo fine settimana saranno impegnati su di un triplice fronte.
L’obiettivo principale rimane la Coppa San Geo, che andrà in scena a Prevalle (Bs): la classica d’apertura del calendario nazionale che nel 2008 registrò il successo di Michele Merlo, segnerà quest’anno il debutto del danese Marc Christian Garby “Marc si è allenato molto in questi mesi con il resto della squadra. Una leggera forma influenzale lo ha rallentato negli ultimi giorni ma è pronto per il primo impegno ufficiale” ha sottolineato Ceresoli “Simoni e gli altri hanno già dimostrato domenica ad Alassio di essere in grande condizione, contiamo di confermarci anche sul traguardo della Coppa San Geo”.
Le ruote veloci del gruppo bianco-nero-verde sabato saranno di scena, invece, a San Michele di Piave (Tv) dove è in programma il 20° Memorial Polese; domenica, poi, la replica, con il Gp De Nardi a Castello Roganzuolo (Tv), dove la bagarre non manca mai, dal primo all’ultimo chilometro.
“La squadra sta bene” ha concluso il ds Bertoletti “La neve e il freddo di queste ultime ore hanno bloccato un pò tutti in casa, questo renderà ancora più incerte le prime gare del calendario italiano”.
Ufficio Stampa
General Store Zardini Imedlago Merida
Leave A Comment