La 52^ edizione del Palio del Recioto si correrà come da tradizione martedì 2 Aprile. In attesa di conoscere le prime indiscrezioni sul percorso e di vedere sfilare la lunga fila multicolore sulle strade di Negrar, lo staff di Grandi Eventi Valpolicella capitanato dal neo-presidente Tullio Perina, in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Negrar, ha fissato la data per la presentazione ufficiale.
Mentre lo staff coordinato da Stefano Bonfioli è al lavoro per vagliare le numerose richieste di iscrizioni giunte da tutte le parti del mondo, l’appuntamento per conoscere tutti i dettagli dell’edizione 2013 della classica del martedì di Pasqua, è fissato per lunedì 25 marzo, quando, a partire dalle 18.30 presso la Cantina Sociale Valpolicella Negrar si accenderanno i riflettori sulla regina delle gare internazionali per under 23.
In platea sono attesi alcuni ospiti d’eccezione come il due volte campione del mondo e attuale ct della nazionale italiana, Paolo Bettini, che riceverà il “Recioto d’oro” al merito sportivo e il giornalista della Gazzetta dello Sport Marco Pastonesi a cui sarà consegnato il premio giornalistico “Dante Ronchi”.
Si apre quindi nel segno dei grandi personaggi la rincorsa che condurrà atleti e semplici tifosi all’appuntamento del 2 aprile prossimo: “Sarà una gara più che mai internazionale” ha aggiunto il presidente Perina “La vocazione di questa corsa è stata da sempre quella di proporre un evento in grado di attirare l’attenzione di tutto il mondo sportivo su quelli che saranno i futuri protagonisti del mondo delle due ruote e anche quest’anno, Negrar tornerà al centro della scena mondiale già a partire dal primo atto ufficiale, la presentazione del prossimo 25 marzo”.
MEDIA NOTE: si rende noto che da oggi è aperta la procedura di accreditamento online dei giornalisti, fotografi e operatori media. Si invitano i gentili colleghi a completare la procedura entro e non oltre Sabato 30 Marzo 2013 attraverso il sito ufficiale www.paliodelrecioto.com (selezionando la voce “Accrediti stampa” dal menu principale o direttamente al link: http://www.publiwebitalia.com/media/
Leave A Comment