Inizia l'estate: poker di gare in vista!

//Inizia l'estate: poker di gare in vista!

Inizia l'estate: poker di gare in vista!



Weekend intenso prima dei campionati italiani
Castelfranco Veneto (Tv), 13 Giugno 2013 – Sarà un fine settimana decisamente intenso quello che farà da prologo ai campionati italiani under 23 in calendario per sabato prossimo a Felino (Pr). Il programma della Zalf Euromobil Desirèe Fior, che comprende anche due gare in notturna, si aprirà domani sera sul classico anello cittadino di San Donà di Piave (Ve) per proseguire sabato sera a Brugnera (Pn) per il Memorial Denis Zanette.
Domenica, infine, doppio appuntamento con il tradizionale Circuito dei Tre Ponti di San Donà di Piave (Ve) e con la Medaglia d’Oro Consorzio Marmisti della Valpantena di Stallavena (Vr).
Tracciato completamente piatto per la gara in linea di San Donà di Piave che si concluderà con il consueto carosello cittadino; saranno, invece, venti le tornate in programma sui due circuiti ondulati che caratterizzeranno la corsa scaligera che in più occasioni, negli ultimi anni, ha sorriso ai colori della compagine di patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior.
“Sarà un lungo fine settimana” ha anticipato il team manager Luciano Rui “Finalmente è arrivata la bella stagione e di certo il caldo si farà sentire anche in corsa. Abbiamo ancora una settimana di tempo prima dei campionati italiani di Felino, dovremo lavorare per rifinire la condizione e per recuperare le energie spese in queste ultime settimane”.

2018-11-11T12:49:37+00:00

Leave A Comment